Iliad: utenti felicissimi, nuovi servizi in arrivo e nuova offerta da 4,99 euro

Iliad ha concesso agli utenti una nuova opportunità per sottoscrivere offerte di telefonia mobile in Italia. Infatti questo gestore ha dimostrato di poter lottare con le grandi armate che da sempre dominano il panorama telefonico italiano.

Le cose infatti sono molto cambiate, dato che prima a fare da attori principali erano i soliti Vodafone, TIM e Wind. Iliad ha infatti preso il controllo della situazione, lanciando promozioni man mano sempre migliori e piene di contenuti. Attualmente infatti gli utenti sono arrivati oltre i 2.5 milioni, e questo dato sembra voler cominciare ad aumentare ancor più rapidamente. Infatti l’azienda sta intensificando la sua campagna pubblicitaria proprio per attirare nuova clientela dalla sua parte.

 

Iliad, ecco i nuovi servizi che l’azienda sta per portare agli utenti e la nuova rete 4G

Nonostante le cose cambino giorno dopo giorno, Iliad sembra non aver ancora trovato la quadratura del cerchio in merito alla sua rete 4G. L’azienda francese ha dimostrato infatti di non essere all’altezza per quanto riguarda la qualità, nonostante la quantità e i prezzi siano al top assoluto.

In questo momento moltissime persone stanno portando le loro lamentele per questo, ma i nuovi ripetitori che arriveranno grazie all’accordo con Inwit miglioreranno la situazione. In più il provider francese ha deciso di lanciare ufficialmente la sua nuova app, che arriverà prossimamente per tutti i clienti. L’altra novità riguarda l’sms che avvisa tutti quando sono in procinto di finire i giga, in modo da non farli sforare.

Articolo precedenteWhatsApp, scoprire se il partner ci tradisce è semplice con questo trucco
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 7 app a pagamento sono gratis sul Play Store