UnieuroLe offerte del nuovo volantino Unieuro sono sicuramente tra le più allettanti del periodo, ma ciò che rende la campagna promozionale ancora migliore delle aspettative è proprio la presenza di un regalo speciale raggiungibile con l’acquisto di almeno 300 euro di prodotti.

In occasione delle prenotazioni per le vacanze estive, Unieuro ha deciso di sfoderare forse la migliore soluzione degli ultimi mesi, ecco quindi comparire il volantino con il quale regalare biglietti aerei di andata/ritorno ogni 300 euro di spesa (non sul singolo prodotto, ma sullo scontrino finale). Il codice promozionale verrà poi consegnato in cassa e dovrà essere utilizzato esclusivamente sul sito Volagratis.com per la prenotazione di voli all’interno dell’Unione Europea.

Le offerte Amazon superano ogni aspettativa, scoprite le migliori ed i codici sconto gratis direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: come risparmiare tantissimo con le nuove offerte

Risparmiare con le nuove offerte è davvero possibile, grazie sopratutto alla presenza di sconti che renderanno la vita decisamente migliore agli utenti. La riduzione da cui dipendere è quella applicata sul Galaxy S9+, il top assoluto dello scorso anno risulta essere acquistabile dietro il pagamento di un contributo di soli 659 euro (per la versione no brand); siamo consapevoli che la cifra possa apparire ancora abbastanza elevata, ma non bisogna dimenticare che il Galaxy S10+ ha un costo di praticamente 1100 euro di listino.

Le alternative sono rappresentate da modelli di fascia medio-bassa, come Mate 10 Lite, ZenFone Max Pro X2, Max M1, LG G7, Nokia 3.1, Wiko Harry 2, Honor View 10 Lite o Honor 9 Lite.

Le offerte del volantino Unieuro sono davvero tantissime, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione della campagna sottostante.

Articolo precedenteIliad, un semplice trucco per dire finalmente basta ai problemi di linea 4G
Articolo successivo5G di Tim e Vodafone consumerà troppa energia, allarme anche per Wind e Tre