oneplus-7-evento-ufficiale

Alla fine, forse un po’ troppo in là con i tempi, OnePlus ha annunciato ufficialmente quando presenterò la coppia di ammiraglie dedicate al 2019. L’annuncio in sé è stata fatto tramite un video pubblicato direttamente sul canale ufficiale della compagnia cinese e questo nonostante il CEO della compagnia in queste settimane abbia rilasciato diverse interviste a diverse testate intenzionali; anche La Repubblica è l’ha intervistato chiedendogli del futuro della società.

Per l’evento di quest’anno OnePlus ha deciso di fare le cose in grande tanto che ci saranno tre eventi distinti e portati avanti in contemporanea in giro per il mondo. Ovviamente sono state scelte tre città di tre mercati diversi ovvero statunitense/americano, europeo e asiatico. Per l’America si terrà a New York alle loro 11:00 di mattina, per noi europei quello di riferimento sarà l’evento a Londra che si terrà alle 4:00 di pomeriggio, 5:00 con il nostro fuso, mentre l’ultimo si terrà a Bangalore in India alle 8:15. Tutti questi si terranno, come da titolo, il 14 maggio mentre il 16 ci sarà un evento speciale in Cina.

 

OnePlus 7

Come ormai ben sappiamo i dispositivi saranno due ovvero OP 7 e OP 7 Pro. Le differenze tra i due al momento sembrano essere solo legate ai display. Mentre come processore su entrambi figurerà uno Snapdragon 855 di casa Qualcomm invece la RAM non è ancora nota e anche se è probabile un 8 GB; anche lo spazio d’archiviazione interno. Le configurazioni per le fotocamere dovrebbero essere identiche, sia posteriori che anteriori, ma nella versione base ci sarà un notch al posto di una pop-up.

Articolo precedenteLG X4 in versione 2019 è ufficiale in Cina
Articolo successivoApple: il disastro del software facciale, 18enne arrestato ingiustamente