huawei-p30-lite-abbonamento-vodafone

Huawei P30 Lite, il piccolo della famiglia P30 sarà disponibile a brevissimo per essere acquistato. Dal 26 aprile infatti potrete acquistarlo a rate con Vodafone. Il dispositivo verrà inserito nell’opzione “Telefono Incluso“, quindi proposto in abbinamento ad una opzione tariffaria. L’iniziativa prevede un contributo iniziale, 30 mensilità ed un eventuale costo per il recesso anticipato.

Huawei P30 Lite con Vodafone, i dettagli dell’offerta

Per l’acquisto a rate del dispositivo sarà possibile scegliere due modalità di pagamento, carta di credito o conto corrente bancario. Con la prima opzione il costo mensile sarà di 7,99 euro per l’offerta Red Unlimited Smart e di 6,99 euro per la Red Unlimited Ultra. In caso di recesso per entrambe le soluzioni si andrebbero a pagare circa 100 euro.

Nel caso si optasse per il piano Red Unlimited Black, la spesa mensile sarebbe invece di 4,99 euro con 150 euro nel caso di recesso anticipato. Per tutte le altre offerte come ad esempio: Vodafone One Family, One Pro, Shake Remix Unlimited ecc, la rata salirà a ben 9,99 euro. Il recesso anticipato tuttavia non comporterebbe nessun costo per l’utente.

Nel caso vogliate utilizzare il vostro conto corrente, l’unica differenza sarà nel recesso anticipato. Saranno infatti dovuti 60 euro con l’offerta Red Unlimited Smart. Gli anticipi, qualsiasi sia l’offerta scelta, partiranno da un minimo di 29,99 euro (carta di credito) fino a un massimo di 49,99 euro (conto corrente).

Se pensate che il costo sia eccessivo non disperate. Acquistando P30 Lite con una delle seguenti offerte : Red Unlimited Smart,Ultra o Black, il cliente godrà di un offerta particolare. I servizi Red Care, Screen Protection e Kasko Full saranno completamente gratuiti per 24 mesi. 

Vi ricordiamo tuttavia che in caso di recesso anticipato dovrete pagare le rate residue e il contributo di recesso. Pensateci quindi attentamente prima di sottoscrivere l’abbonamento. I costi sopra citati sono riferiti unicamente all’acquisto rateizzato del dispositivo, quindi non rispecchiano il costo totale dell’abbonamento.

 

 

 

 

FONTEOptimagazine
Articolo precedenteWhatsApp e Telegram: ritorna l’app che invia messaggi senza connessione
Articolo successivo3 Italia: l’offerta Play Power 60 stupisce Iliad e Vodafone