CoopVoce: ChiamaTutti Pop contro Iliad, 30GB in 4G e 30 euro di credito in regalo

Sono tantissimi i gestori in Italia per la telefonia mobile e il loro numero è cresciuto da quando sono subentrati anche i provider cosiddetti virtuali. Tra questi figura anche un’azienda che non ha avuto molta fortuna, almeno inizialmente, la quale prende il nome di CoopVoce.

Questo nome che in tanti assoceranno giustamente al marchio Coop non ha per nulla stupito gli utenti al suo arrivo ufficiale sul panorama telefonico. Infatti le sue offerte, sebbene avessero prezzi bassi, non avevano contenuti all’altezza. Per questo anche i nuovi arrivati hanno fatto meglio, come ad esempio il nuovo gestore Iliad che tra poco compirà un anno di età in Italia. CoopVoce però ha migliorato molte cose ed infatti ora è pronto a prendersi i riflettori.

 

CoopVoce, ecco la migliore proposta di questi mesi: arrivano 30 Giga in 4G e un regalo di 30 euro sul traffico

Dopo aver abdicato in men che non si dica, CoopVoce si è ripreso il palcoscenico dei gestori virtuali. Tra questi può vantare una rete 4G nettamente più performante e anche una nuova promo davvero interessante sotto tutti gli aspetti. 

All’interno di quella che prende il nome di ChiamaTutti Pop, ci sono 30 Giga in 4G per navigare sul web, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS verso tutti. Il prezzo è di soli 9,50 euro al mese per sempre. Inoltre tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta avranno 30 euro di traffico in regalo subito.

Articolo precedenteMediaset Premium: arriva il magico abbonamento di Pasqua
Articolo successivoSky distrugge DAZN, IPTV e Premium con le tre migliori offerte di sempre