CoopVoce: la migliore offerta di sempre regala 30 euro ed offre 30GB in 4G

CoopVoce è rimasto per molto tempo, forse troppo, nell’ombra senza poter dare dimostrazione della sua qualità. Infatti molti utenti si sono basati sulle sue prime promo, quelle senza troppi contenuti anche se a prezzi estremamente competitivi.

Il provider virtuale, rispetto a molti altri della concorrenza, gode di una rete nettamente superiore ed ora il tutto sarebbe condito anche da offerte degne di nota. Se prima i contenuti non erano di primo livello visto che risultavano forse troppo esigui, ora la musica è ben diversa. CoopVoce ha lanciato infatti nuove offerte ed ora che queste non sono più disponibili, eccone un’altra che offre tutto ed un regalo per i nuovi utenti.

 

CoopVoce: nuova ChiamaTutti Pop con 30GB ed un regalo clamoroso, tutto a prezzo bassissimo e soprattutto per sempre

CoopVoce secondo Altroconsumo è stato decretato il miglior gestore del panorama mobile. Il merito di questo provider è quello di non rifilare brutte sorprese agli utenti dopo la sottoscrizione di una promo, cosa che invece i concorrenti fanno sistematicamente.

CoopVoce ora inoltre ha anche una nuova freccia da scoccare: si tratta della nuova promo nota come ChiamaTutti Pop. Questa include 30 Giga in 4G per navigare in internet, con anche 1000 minuti verso tutti in Italia e non solo, e 1000 SMS. Il prezzo è di soli 9,50 euro al mese per sempre e coloro che la sottoscrivono possono avere un regalo. Si tratta di 30 euro sul credito da sfruttare in qualunque momento dalla sottoscrizione.

Articolo precedenteMediaset lancia il nuovo abbonamento Premium da 15 euro con la Champions
Articolo successivoSky cancella l’IPTV illegale: ecco due irrinunciabili offerte per i clienti