CoopVoce: la migliore offerta di sempre regala 30 euro ed offre 30GB in 4G

CoopVoce è rimasto per molto tempo, forse troppo, nell’ombra senza poter dare dimostrazione della sua qualità. Infatti molti utenti si sono basati sulle sue prime promo, quelle senza troppi contenuti anche se a prezzi estremamente competitivi.

Il provider virtuale, rispetto a molti altri della concorrenza, gode di una rete nettamente superiore ed ora il tutto sarebbe condito anche da offerte degne di nota. Se prima i contenuti non erano di primo livello visto che risultavano forse troppo esigui, ora la musica è ben diversa. CoopVoce ha lanciato infatti nuove offerte ed ora che queste non sono più disponibili, eccone un’altra che offre tutto ed un regalo per i nuovi utenti.

 

CoopVoce: nuova ChiamaTutti Pop con 30GB ed un regalo clamoroso, tutto a prezzo bassissimo e soprattutto per sempre

CoopVoce secondo Altroconsumo è stato decretato il miglior gestore del panorama mobile. Il merito di questo provider è quello di non rifilare brutte sorprese agli utenti dopo la sottoscrizione di una promo, cosa che invece i concorrenti fanno sistematicamente.

Leggi anche:  CoopVoce batte la concorrenza: nuova ChiamaTutti Smart+ a soli 8 euro al mese

CoopVoce ora inoltre ha anche una nuova freccia da scoccare: si tratta della nuova promo nota come ChiamaTutti Pop. Questa include 30 Giga in 4G per navigare in internet, con anche 1000 minuti verso tutti in Italia e non solo, e 1000 SMS. Il prezzo è di soli 9,50 euro al mese per sempre e coloro che la sottoscrivono possono avere un regalo. Si tratta di 30 euro sul credito da sfruttare in qualunque momento dalla sottoscrizione.