CoopVoce: ChiamaTutti Pop con 30GB regala anche 30 euro ai nuovi utenti

Tra tutti i gestori virtuali che inizialmente hanno perso diversi clienti, c’è sicuramente CoopVoce, azienda che ora ha tutt’altro impatto. Infatti i tempi sono cambiati, e questa realtà ha cominciato a capire come che deve operare per portare dalla sua parte una buona quantità di pubblico.

CoopVoce ha infatti più volte lanciato promozioni che non sono state degne di nota, ma ora tutto cambia. Nonostante la situazione sia nettamente migliorata anche per gli altri gestori, sembra che il sopravvento sia stato preso proprio dalla compagnia telefonica di Coop grazie soprattutto alle ultime promo. L’obiettivo e quindi battere tutti i principali competitors della categoria, e grazie a questi prezzi sarebbe effettivamente difficile non farlo.

 

CoopVoce, ecco la nuova promozione che stupisce tutti gli utenti per via dei suoi contenuti, del prezzo e soprattutto del regalo offerto

Da qualche tempo gli utenti hanno cominciato a dare importanza anche ad un provider come CoopVoce, viste le sue ultime promo. Infatti, nonostante la concorrenza proceda speditamente verso più alte mete, il gestore virtuale ha lanciato una nuova offerta davvero ottima.

Stiamo parlando della nuovissima ChiamaTutti Pop, la quale Integra al suo interno i migliori contenuti e soprattutto un prezzo di soli 9,50 euro al mese per sempre. Sono presenti per gli utenti 1000 minuti verso tutti, 1000 sms da inviare a chiunque e inoltre 30 giga di traffico dati in 4G. Infine ecco anche un grande regalo che consiste in 30 euro sul credito residuo per tutti coloro che sottoscrivono la promozione.

Articolo precedenteMediaset Premium: a sorpresa ecco il ritorno della Champions League gratis
Articolo successivoDAZN, arriva una punizione esemplare per gli utenti con più account attivi