Tim

L’operatore Tim sta di nuovo proponendo, a tutti gli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero e che provengono da qualsiasi operatore virtuale tranne Kena Mobile e ho.Mobile, la 7 Extra Go New.

Rispetto alla variante precedente, quella annunciata lo scorso giugno, la nuova 7 Extra Go New non è attivabile dagli utenti che sono attualmente clienti Iliad. Scopriamo insieme cosa propone.

 

Passa a Tim con la nuova 7 Extra Go New a soli 7 euro al mese

La nuova offerta di Tim dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Le modalità di attivazione sono due, la prima all’interno di un centro autorizzato dell’operatore al costo di 22 euro, 12 euro per l’attivazione e 10 euro per la SIM.

La seconda modalità di attivazione è quella definita “a distanza“, che prevede un costo di attivazione di 9 euro più 25 euro per la nuova SIM con 20 euro di traffico incluso. Quest’ultimo metodo è sicuramente il più conveniente, calcolando che i 20 euro di traffico incluso potrebbero quasi bastarvi per tre rinnovi dell’offerta dato che, come anticipato precedentemente, costa solamente 7 euro al mese per sempre.

Verrà attivato anche un piano base che servirà ad applicare le tariffe nel caso di extrasoglia di Giga. In qualsiasi momento l’utente potrà richiedere di attivare Ricarica Automatica per pagare il rinnovo dell’offerta direttamente con la propria carta di credito o con il proprio conto corrente. I clienti convergenti di rete fissa, riceveranno anche 5 GB al mese in regalo grazie all’iniziativa 100% TIM. Per maggiori informazioni, contattate l’operatore.

Articolo precedenteCall center Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: scoperta una nuova truffa
Articolo successivoWhatsApp e Telegram: come chattare senza comunicare il proprio numero