EuronicsOfferte che scottano nell’ultimo volantino Euronics, grazie proprio ad una campagna promozionale quasi d’altri tempi, l’azienda riesce a convincere gli utenti a recarsi in uno dei punti vendita del socio Via Lattea per scoprire quali sono i migliori prodotti d’acquistare.

Il rapporto qualità/prezzo delle ultime campagne promozionali sta segnando un vero punto di svolta per tutti gli utenti che ogni giorno sono alla ricerca delle perfette occasioni per risparmiare il più possibile. Una delle proposte da prendere assolutamente in considerazione è proprio quella valida fino al 2 maggio nei negozi Euronics Via Lattea.

Per ricevere le offerte Amazon seguite dai codici sconto, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid. Premete qui per entrare.

 

Volantino Euronics: le offerte di Via Lattea battono la concorrenza

Per ridestare gli utenti l’azienda ha innanzitutto pensato di scontare uno dei prodotti più richiesti in assoluto del mercato, stiamo parlando dell’ottimo Huawei Mate 20 Pro. In vendita ufficialmente dal mese di novembre 2018, il terminale presentava un prezzo di listino di oltre 1099 euro, oggi invece scontato a soli 749 euro nella versione no brand (grandi prestazioni sia fotografiche che software, con aggiornamento recente ad Android 9.0 Pie).

Le alternative proposte sempre all’interno del volantino Euronics sono comunque rappresentate da modelli di fascia media, parliamo quindi di Galaxy A7, Galaxy A6, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Huawei P Smart, Huawei P smart 2019, Huawei Y7 2019, Galaxy A6+ e altri.

La campagna promozionale ha validità ancora per diversi giorni, la scadenza è fissata al 2 maggio 2019, di conseguenza se stavate pensando di effettuare un acquisto, sappiate che avete molto tempo a disposizione per scegliere il prodotto più adatto per le vostre esigenze.

Articolo precedenteWind All Digital 50: ultimo giorno per richiedere l’incredibile offerta
Articolo successivoWhatsApp: truffa di Pasquetta, utenti TIM, Vodafone e Iliad derubati