WhatsApp: bomba incredibile, ritorno a pagamento ufficiale col nuovo messaggio

Quando si sente parlare di WhatsApp di solito si tratta di novità o magari di qualche aggiornamento chiave che ha soddisfatto gli utenti. Spesso e volentieri però ad essere tirate in ballo sono anche le truffe, le quali sono state molto limitate negli ultimi anni.

L’app in verde è infatti stata in passato falcidiata da ogni tipo di inganno e purtroppo ancora oggi risente di questa problematica seppur in minor misura. Infatti gli ultimi aggiornamenti hanno innalzato le difese di WhatsApp che però a quanto pare lascerebbe filtrare ancora qualcosa. In queste ultime ore gli utenti hanno parlato di un messaggio molto strano che avrebbe dell’incredibile.

 

WhatsApp: ora gli utenti sono davvero preoccupati, un nuovo messaggio parla di un ritorno a pagamento per tutti che avverrà il prossimo mese

Nonostante WhatsApp avesse ridotto non molto tempo fa il numero delle volte in cui è possibile inoltrare un messaggio, un nuovo tranello si sarebbe diffuso in più parti d’Italia.

Infatti in queste ore gli utenti hanno parlato di un nuovo messaggio misterioso che parlerebbe di qualcosa che all’apparenza risulta davvero assurdo. Stiamo parlando di un ritorno a pagamento di WhatsApp, proprio com’era alcuni anni fa. Il testo del messaggio non lascia mezze misure e parla di tale avvenimento per quanto riguarda il prossimo mese di maggio. Ovviamente ci teniamo subito a smentire il tutto, visto che si tratta di una bufala clamorosa. Questa forse è stata messa in giro da qualche amante della concorrenza che da tempo sta molto crescendo.

Articolo precedentePassa a TIM: l’offerta da 50 giga in 4.5G nasconde una grande sorpresa
Articolo successivoMediaset Premium: ritorna un servizio tanto bramato da tutti i clienti