TronyPapino, uno dei soci Trony più agguerriti ed in grado di lanciare ottime campagne promozionali, ha in questo periodo lanciato una soluzione davvero ottima e ricchissima di opportunità di acquisto a prezzi più che accettabili. Il SottoCosto ha sorpreso la concorrenza con offerte su alcuni dei modelli più richiesti dalla community.

Risparmiare è davvero facile, alcuni utenti si affidano esclusivamente ai siti internet, altri invece sono continuamente alla ricerca dei volantini perfetti con i quali comunque raggiungere il massimo sconto sul prodotto che più amano o desiderano. A fianco delle ultime proposte di MediaWorld Unieuro, apprezziamo oggi il volantino Trony del socio Papino, una delle massime espressioni del mercato della rivendita di elettronica.

Offerte Amazon a più non posso direttamente sul nostro canale Telegram, collegatevi per scoprire anche i codici sconto più incredibili.

 

Volantino Trony: le offerte del SottoCosto Papino sono ottime

Il giorno di Pasqua è reso ancora più lieto dalla possibilità di raggiungere l’acquisto di uno dei dispositivi più richiesti in assoluto, il Galaxy S9, dietro il pagamento di soli 399 euro. Pensare di spendere una cifra così bassa era davvero impossibile fino a qualche mese fa, tuttavia la svalutazione causata dalla presenza del nuovo modello, ha portato le aziende a ridurre al massimo il prezzo della versione del 2018.

Se invece volete sfruttare il massimo rapporto qualità/prezzo, il consiglio è di puntare verso lo Xiaomi Redmi Note 7, ottimo device in vendita a 199 euro.

Le offerte del volantino Trony sono tantissime, scopritele con noi nelle pagine qui sotto.

Articolo precedenteCall Center: come i clienti Tim, Vodafone, Wind e Tre possono bloccarli
Articolo successivoFalla 4G: clienti Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad spiati anche a Pasqua