MediaWorldDa sempre dedita al risparmio ed al lancio di campagne promozionali super low-cost, anche in questi giorni MediaWorld è riuscita a stupire gli utenti con la presentazione di un volantino sicuramente tra i più accreditati e richiesti del periodo attuale.

Il “Bye Bye Rate” parte proprio dal Tasso Zero, una condizione fondamentale per agevolare l’acquisto di tutti quegli utenti che, per un motivo o per l’altro, hanno difficoltà economiche nel pagare nell’immediato un determinato dispositivo. In questo modo è quindi possibile ottenere la rateizzazione del pagamento, senza dover temere di versare anche gli interessi (il finanziamento deve essere pre-approvato con presentazione delle buste paga).

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon ed i codici sconto con cui risparmiare.

 

Volantino MediaWorld: ecco le offerte da sfruttare subito

Parlando invece di offerte vere e proprie da sfruttare all’interno del volantino MediaWorld, troviamo un ottimo Huawei P20 Pro in vendita a soli 499 euro. Il modello è distribuito in commercio da poco più di un anno, segnaliamo inoltre la presenza del P30 Pro a 1099 euro, ma le caratteristiche tecniche e gli aggiornamenti sofware lo rendono ancora uno dei migliori in circolazione.

Volendo risparmiare, senza rinunciare particolarmente alla qualità generale, si può comunque decidere di puntare verso l’Honor 9 Lite, un ottimo compromesso acquistabile oggi al prezzo di 179 euro.

Per tutte le altre offerte del volantino MediaWorld vi rimandiamo direttamente alle immagini inserite qui sotto, il risparmio in alcuni casi è davvero garantito (gli acquisti sono effettuabili anche online).

Articolo precedenteVodafone: tutte le opzioni per attivare la Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, addio agli screenshot: utenti infuriati dopo questo aggiornamento