Siamo quasi alla fine di Aprile ma continuano a nascere le offerte telefoniche dei gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad; i consumatori continuano ad effettuare portabilità da un gestore telefonico ad un altro perché nascono offerte telefoniche sempre più economiche.

Offerte telefoniche di Aprile: ecco cosa propongono Iliad, Vodafone, Wind, 3 Italia e Tim

I consumatori da qualche anno hanno la fortuna di possedere una tariffa per il proprio smartphone (ma anche per rete fissa) ad un prezzo veramente basso; il mese di Aprile è quasi giunto al termine, ma i consumatori possono comunque attivare una delle offerte telefoniche di Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia o Iliad:

  • Special Minuti 50 GB di Vodafone: il gestore telefoniche rosso propone mensilmente i minuti illimitati verso tutti i numeri e 50GB di rete mobile in 4G o 4.5G per navigare in rete; il prezzo è di 6,99 Euro al mese ma per i clienti che provengono da Kena Mobile o da Iliad il prezzo è di 7,99 Euro.
  • TIM Iron 50 è l’offerta del mese, che include lo stesso contenuto di Vodafone e allo stesso prezzo: minuti illimitati verso tutti e 50GB di Internet al prezzo di 6,99 Euro al mese. Tim ha anche rinnovato un’altra offerta: Titanium Go che include minuti e SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet al prezzo di 9,99 Euro al mese.
  • Il gestore telefonico francese Iliad propone minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet al prezzo mensile di 7,99 Euro per sempre.
  • Infine abbiamo, i gestori telefonici Wind e 3 Italia che propongono: Wind Smart 50 Flash che offre chiamate illimitate e 50GB di Internet a 6,99 Euro; mentre Tre Play 50 Unlimited con lo stesso contenuto e prezzo: minuti illimitati verso tutti e 50GB di Internet al prezzo di 6,99 Euro al mese.

Consigliamo comunque, di informarvi in un centro Store apposito prima di effettuare la portabilità ad un altro gestore telefonico perché sono tariffe telefoniche soggette a cambiamenti.

Articolo precedenteIPTV: gli utenti TIM, Vodafone e Wind rischiano molto secondo Le Iene
Articolo successivoDAZN: oggi tutta la Serie A, ecco le partite con gli orari precisi e non solo