Una delle iniziative più interessanti appartiene sicuramente a Tim, il quale sta facendo di tutto per vincere il confronto con il suo diretto concorrente Vodafone.

Il noto gestore nazionale delle telecomunicazioni ha lanciato da diversi giorni una nuova lista di offerte mobili ricaricabili, ma anche un’offerta disponibile in versione online. A proposito di quest’ultima che i clienti della concorrenza hanno iniziato ad interessarsi. Stiamo parlando dell’offerta Tim Titanium Go 50GB Online che sarà attivabile fino a nuova comunicazione.

Coloro che eseguono l’attivazione al seguente link ufficiale possono usufruire di diversi regali, tra cui il contributo di attivazione gratuito ed il primo mese dell’offerta.

 

Tim Titanium Go 50GB: la versione online

Anche se viene attivata online, l’offerta adotta la strategia ‘operator attack’, quindi l’attivazione è esclusivamente rivolta a dei target specifici. Per questo tipo di offerta, sono coinvolti i clienti Iliad e vari operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e ho.mobile).

L’offerta si presenta molto attraente da un punto di vista economico, infatti il costo mensile è alla portata di tutti i consumatori. Al costo di 9,99 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati per contattare tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare in 4G.

Come detto precedentemente, i clienti risparmiarno sul costo di attivazione e sul primo rinnovo mensile. Il risparmio complessivo è di 18,99 Euro, precisamente 9 Euro per il contributo di attivazione e 9,99 Euro per il primo rinnovo dell’offerta.

L’offerta prevede anche il costo della nuova sim che varia a secondo dove viene eseguito l’acquisto. Nei negozi Tim il costo della sim è di 10 Euro mentre con il contatto a distanza il costo è di 25 Euro.

Articolo precedente4G: come scoprire la vera velocità della rete TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoOperatori telefonici, ecco tutti gli aumenti e le novità per il 2019