L’operatore Tim ha da poco lanciato un nuovo portfolio di offerte mobili in versione operator attack e winback, le quali saranno attivabili fino a nuova comunicazione in tutti i negozi Tim.

Le offerte appartenenti al nuovo listino sono: Tim Special x Te, Tim Special e Tim Special Top. Rispetto alle offerte Tim Complete e Tim Titanium Go, le tariffe Special non prevedono delle opzioni aggiuntivi gratuite, quindi i bundle disponibili rimangono quelli.

Tra le offerte più interessanti, ci dedicheremo esclusivamente all’offerta Tim Special x Te visto che è reputata la migliore sia da un punto di vista economico che delle soglie.

Tim Special x Te: la nuova offerta contro Iliad

L’offerta è presente in versione operator attack e come tale tende a soddisfare alcuni nuovi clienti. Coloro che provengono da Iliad e da vari operatori virtuali (tranne Kena Mobile), possono aderire all’iniziativa presente nei negozi fisici dell’operatore telefonico.

Leggi anche:  Fastweb Mobile batte i rivali con l'offerta online ad un prezzo imperdibile

La modalità di pagamento prevista è l’addebito su credito residuo ma in qualsiasi momento i clienti possono richiedere l’attivazione del servizio ‘Tim Ricarica Automatica’.

I clienti che eseguono l’attivazione della nuova offerta, possono affidarsi ad una soglia voce di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili e una soglia dati da 50 giga per navigare su intenet in 4G. Mensilmente è da versare un costo pari a 9,99 Euro.

Oltre al costo mensile, in fase d’acquisto della nuova offerta è obbligatorio il versamento di un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed il costo di 10 Euro per acquistare la nuova sim ricaricabile. Il piano tariffario è Tim Base e Chat che viene offerto gratuitamente invece di versare 2 Euro in più ogni mese.