Samsung regala HP Sprocket per chi acquista questi Galaxy

Samsung Italia ha dato il via ad una nuova iniziativa che permette di ricevere in omaggio la stampante portatile HP Sprocket, che vi abbiamo raccontato in questo articolo, a tutti coloro che acquisteranno uno smartphone del marchio dal 19 aprile 2019 al 19 maggio 2019.

L’offerta è valida sui modelli Galaxy J4+(SM-J415), Galaxy J6 (SM-J600), Galaxy J6+ (SM-J610), Galaxy A6 (SM-A600), Galaxy A6+ (SM-A605), Galaxy A7 (SM-A750), Galaxy A8 (SM-A530) e Galaxy A9 (SM-A920). A fronte dell’acquisto sarà necessario anche procedere alla registrazione di quest’ultimo in questa pagina del sito ufficiale.

 

Samsung, come partecipare all’iniziativa che regala una stampante portatile HP

Tutti coloro che hanno acquistato uno di questi smartphone nel periodo indicato, hanno diritto a partecipare all’iniziativa. In realtà, ciascun partecipante potrà prendere parte all’iniziativa per due volte a fronte, naturalmente, dell’acquisto di due distinti smartphone.

L’acquisto dovrà essere registrato entro il 2 giugno. Per la registrazione sono necessari i propri dati personali e i dati del prodotto acquistato, compresa la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta contenente l’IMEI del prodotto. Sono ritenute valide solo le foto del codice seriale posto sul retro del dispositivo.

Una volta completata la registrazione si riceverà un’email di conferma. Entro 10 giorni lavorativi si riceverà una seconda email sullo stato della prova d’acquisto. Se tutto sarà andato per il verso giusto, la stampante portatile verrà consegnata gratuitamente entro 180 giorni dalla data dell’email.

Sono validi solo gli smartphone acquistati nei negozi fisici che espongono il materiale promozionale o quelli acquistati online, ma tra gli store disponibili all’interno del regolamento. Maggiori informazioni ed il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteGoogle Maps: un nuovo aggiornamento entusiasma gli utenti più fedeli
Articolo successivoNetflix sperimenta un tasto dedicato agli utenti che non sanno cosa guardare