PosteMobile

L’operatore PosteMobile ha deciso di prorogare fino al prossimo 4 maggio 2019 le sue offerte di rete fissa, Casa e Casa Facile, rispettivamente al prezzo di 20.90 euro e 14.90 euro al mese.

Più precisamente, l’offerta Casa Facile è attivabile solamente dai nuovi clienti privati e titolare di un qualsiasi libretto di risparmio postale, sia ordinario che smart. Scopriamo insieme i dettagli delle offerte.

 

PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile prorogate fino al 4 maggio 2019

L’offerta Casa Facile è attivabile in qualsiasi Ufficio Postale fino al 4 maggio 2019 con un costo di attivazione pari a 29 euro che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello dell’attivazione. Quest’ultima prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta a 14.90 euro al mese invece che 20.90. Le chiamate verso i numeri mobili hanno un costo di 19 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. L’offerta include ancora la consegna e la prima installazione gratuita invece che 60 euro.

L’offerta Casa invece, è attivabile da tutti i nuovi clienti al prezzo di 20.90 euro al mese invece di 26.90 con un costo di attivazione pari a 29 euro in promozione a 0 euro. Anche in questo caso, l’installazione sarà gratuita invece di 60 euro. A differenza della prima offerta, quest’ultima prevede anche il contributo di attivazione gratuito.

La promozione Casa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta. L’operatore fatturerà i corrispettivi a intervalli di due mesi con addebito su carta di credito o conto corrente, dopo la verifica della domiciliazione. L’utente può anche decidere di pagare tramite bollettino postale. Per entrambe le offerte è prevista un’imposta di bollo pari a 16 euro da rateizzare in otto fatture da 2 euro ciascuna.

Articolo precedenteGli scooter completamente elettrici NIU per celebrare la Giornata della Terra
Articolo successivoFacebook potrebbe nuovamente integrare Messenger