Il prossimo 23 Aprile verrà finalmente annunciato sul mercato il nuovo flagship dell’azienda cinese Lenovo, ovvero il prossimo Lenozo Z6 Pro. Di quest’ultimo dispositivo se ne è parlato davvero tanto, e ormai manca davvero poco al suo debutto ufficiale. Nell’attesa della presentazione ufficiale, l’azienda ha da poco pubblicato online un nuovo video teaser che ci conferma ulteriormente alcune specifiche tecniche.

 

Lenovo Z6 Pro: ecco le ultime conferme ufficiali prima del debutto

Lenovo Z6 Pro sarà dunque un dispositivo davvero completo e ricco di succose caratteristiche tecniche. In primis, come confermato dal nuovo video teaser ufficiale, il prossimo flagship targato Lenovo darà davvero del filo da torcere alla concorrenza in ambito fotografico. Lenovo Z6 Pro sarà infatti dotato di ben quattro sensori fotografici (di cui il sensore principale sarà da 48 megapixel) che dovrebbero garantire ottime prestazioni.

Dal punto di vista estetico, poi, Lenovo Z6 Pro sembra seguire le ultime tendenze dei top di gamma attuali, in particolare del Huawei P30 Pro. Sul fronte, infatti, il display dispone di cornici molto ridotte e di un piccolo notch a goccia centrale. Sotto al display, poi, è confermata la presenza di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Questo e molto altro sarà in grado di offrirci il prossimo top di gamma Lenovo Z6 Pro. Vi ricordiamo, infatti, che il prossimo flagship di Lenovo avrà il supporto alla nuova connettività 5G grazie anche alla presenza del potente processore di Qualcomm, il SoC Snapdragon 855. In aggiunta, questo smartphone sarà dotato di alcune nuove feature molto interessanti in ambito fotografico, come la nuova modalità Hyper Vision.

VIAGsmarena
Articolo precedenteCanon: ecco le nuove fotocamere in arrivo nel 2019
Articolo successivoRipreso mentre guardavi contenuti hot, la mail che ricatta gli utenti