È da diverso tempo che si parla dell’arrivo sul mercato del prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese Lenovo, cioè il prossimo Lenovo Z6 Pro. All’inizio il debutto ufficiale sul mercato era previsto per il mese di Giugno; poi successivamente si è parlato di una ipotetica presentazione prevista per il 27 Marzo. Nelle ultime ore, però, il vice presidente dell’azienda ha finalmente confermato ufficialmente sul social Weibo quando verrà presentato il nuovo Lenovo Z6 Pro.

 

Lenovo Z6 Pro arriverà durante il mese di Aprile

Il vice presidente dell’azienda cinese Lenovo ha dunque confermato effettivamente quando verrà presentato sul mercato il nuovo top di gamma Lenovo Z6 Pro sul social cinese Weibo. Stando a quanto affermato dal vice presidente, il prossimo flagship dell’azienda vedrà finalmente la luce fra pochissimo tempo, durante il mese di Aprile.

Lenovo Z6 Pro sarà un vero e proprio top di gamma, dato che a bordo ci sarà il potentissimo processore Snapdragon 855 di Qualcomm. Rispetto al suo predecessore Lenovo Z5 Pro, dunque, ci sarà sicuramente un salto di qualità a livello prestazionale, dato che quest’ultimo aveva a bordo il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm.

Oltre a questo, poi, sappiamo ormai da tempo che il prossimo top di gamma Lenovo Z6 Pro sarà dotato di diverse e interessantissime novità in ambito fotografico. Questo nuovo flagship targato Lenovo, infatti, potrebbe avere un sensore fotografico da addirittura 100 megapixel e sarà fornito di diverse modalità fotografiche. Tra queste, ci saranno le modalità HyperVision, Super Night View e Super Steady Shot.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteMongDa lancia su Indiegogo il caricabatteria wireless veloce, efficiente e smart
Articolo successivoGoogle Cloud Next, tutte le novità annunciate oggi: Anthos, Google Cloud e Cloud Run