5G: secondo gli scienziati potrebbe portare all'estinzione dell'uomo in 5-7 anni

Una delle situazioni in cui la perplessità regna sovrana è certamente relativa alle informazioni in merito alla nuova rete 5G. Lo scorso Mobile World Congress 2019 di Barcellona al quale noi di Tecnoandroid siamo stati presenti, ha messo in mostra proprio questo nuovo tipo di frequenza.

Molti utenti non hanno ancora ben capito com’è che funziona, anche se effettivamente basta capire che non avrà a che fare solo con la telefonia. Infatti verranno automatizzati tantissimi processi in merito al mondo della tecnologia, anche a migliaia di chilometri di distanza. Il 5G dunque è innovazione e al tempo stesso, secondo molti, anche un gran pericolo per il genere umano in generale.

 

Rete 5G: alcuni esperti sono sicuri, le frequenze potrebbero comportare gravi danni e addirittura estinguere il genere umano

Molti sono stati gli allarmi lanciati in merito a questa nuova tecnologia, la quale stando a quanto riferito da alcuni scienziati potrebbe avere effetti devastanti.

Esisterebbe a detta degli esperti un collegamento proprio tra il 5G e alcune delle malattie che sono state manifestate dagli addetti ai lavori. Le persone esposte per molto tempo alla rete 5G infatti avrebbero sviluppato strani problemi. Secondo Martin Pall, scienziato specializzato in biochimica, la nuova rete non sarebbe affatto sicura. Questa potrebbe addirittura portare il genere umano ad estinguersi.

Infatti, segue la teoria, i genomi umani potrebbero modificarsi per via del campo magnetico a sua volta generato dalle frequenze della rete 5G. Cambierebbero pertanto ovuli e sperma, per cui saranno direttamente proporzionali le malformazioni nei bambini o la sterilità

Articolo precedenteMediaset Premium: ritorna un servizio tanto bramato da tutti i clienti
Articolo successivoIPTV, che truffa agli utenti: ecco i rischi per chi guarda Sky illegalmente