Circa dieci giorni fa, il colosso Samsung ha annunciato ufficialmente i suoi nuovi smartphone Samsung Galaxy A. Tra questi, ci sono dispositivi appartenenti a quasi tutte le fasce di prezzo, compresa quella medio-bassa. Uno degli smartphone entry-level di questa serie è il Samsung Galaxy A10 e molto presto arriverà una sua variante, ovvero il Samsung Galaxy A10e. Quest’ultimo ha infatti ricevuto da poco la certificazione WiFi.

 

Samsung Galaxy A10e: in arrivo una nuova versione dell’entry-level dell’azienda

Similmente a quanto fatto con il Samsung Galaxy A20, anche per il Samsung Galaxy A10 arriverà una nuova variante, ovvero il futuro Samsung Galaxy A10e. Quest’ultimo arriverà molto presto sul mercato, dato che la certificazione WiFi ci suggerisce proprio il suo arrivo imminente.

Il futuro Samsung Galaxy A10e è stato registrato sulla certificazione con il numero di modello SM-A102U. Stando a quanto riportato sulla certificazione WiFi, la nuova variante dell’entry-level dell’azienda sarà equipaggiata con l’ultima versione del software di Android, cioè Android 9 Pie. Oltre a questo, poi, sembra che ci sarà anche il WiFi dual band da 2.4 GHz e da 5 GHz (cosa che manca, invece, nella versione attuale dello smartphone).

Non si sa ancora nient’altro riguardo alle altre specifiche tecniche. Tuttavia, è facile immaginare che questo nuovo Samsung Galaxy A10e sarà più o meno simile alla versione presente attualmente sul mercato. Il design, infatti, dovrebbe rimanere pressoché invariato. L’attuale Samsung Galaxy A10, vi ricordiamo, dispone frontalmente di un display da 6.2 pollici con un notch a goccia e con una risoluzione pari al solo HD+. Posteriormente, invece, troviamo unicamente un singolo sensore fotografico da 13 megapixel.

VIAGsmarena
Articolo precedenteMoto Z4 non sarà un top di gamma secondo alcuni rumors
Articolo successivoAssassin’s Creed Unity sta vivendo una seconda giovinezza grazie ad Ubisoft