CoopVoce: arriva la ChiamaTutti Pop con 30GB e 30 euro di regalo sul credito

Tra i gestori degni di nota di quest’ultimo periodo c’è sicuramente CoopVoce, provider che in realtà non aveva destato molta curiosità negli utenti. Infatti il periodo precedente a questi ultimi 4 mesi era stato totalmente deleterio per l’azienda.

Gli utenti reputavano poco valide le promo lanciate da CoopVoce, visto che i contenuti risultavano poco generosi. Ora però la musica è ben diversa, dato che all’interno delle promo del gestore di casa Coop, ci sono tantissime soluzioni e prezzi bassissimi. Infatti gli utenti avranno notato di sicuro sul sito ufficiale la nuova promozione che prende il nome di ChiamaTutti Pop, la quale include tutto ed anche un regalo.

 

CoopVoce: nasce la nuova offerta della linea ChiamaTutti che include tutto al suo interno e un regalo da ben 30 euro sul credito

Dopo tante offerte andate a vuoto, CoopVoce ha scelto di cambiare strada, percorrendo una via ormai battuta da tutti: quella delle offerte low cost. In questo caso c’è un modello da seguire che è Iliad, nuovo provider francese affermatosi in meno di un anno ormai.

CoopVoce ha scelto di lanciare una vera e propria arma segreta che prende il nome di ChiamaTutti Pop, promo che costa solo 9,50 euro al mese per sempre. Al suo interno sono presenti 30 giga in 4G per navigare su internet, 1000 minuti verso tutti i gestori ed anche 1000 SMS verso tutti. Inoltre tutti i nuovi clienti avranno a disposizione un regalo di ben 30 euro sul credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium: la rinascita è pronta grazie a questa novità
Articolo successivoSky e DAZN uniscono le forze: 3 offerte low cost per battere l’IPTV illegale