whatsapp e telegram senza numero

Whatsapp e Telegram possono essere usati senza numero in modo tale da risultare utenti del tutto anonimi. Il trucco si deve a un sistema che genera numerazioni virtuale false che possono essere usate per configurare gli account sulle famose applicazioni di messaggistica.

Chat, gruppi e tutte le funzioni saranno quindi al nostro solito servizio senza che noi lasciamo traccia alcuna del nostro numero e della nostra vera identità. Esistono molti metodi per scoprire un numero Whatsapp, ma se utilizzate questo trucco non potranno mai scoprirvi. Semplicemente, il numero associato al nostro account personale non ci appartiene. 

Whatsapp e Telegram: qual è la migliore e come usarle senza numero

Per iniziare il procedimento dobbiamo scaricare l’app textPlus, disponibile sia sul Play Store che su App Store. Una volta creato un profilo, scegliamo il “prefisso 01” per le numerazioni USA ed il numero che vogliamo tramite il pulsante “Get a custom number”. Punto, non serve altro!.

Scarichiamo da zero Whatsapp o Telegram, effettuando la registrazione con il numero di telefono appena creato, facendo attenzione a specificare il prefisso corretto. A quel punto verrà inviato il codice OTP di verifica al finto numero che ci arriverà su textPlus. Fatto questo siamo pronti a chattare in modo del tutto anonimo.

La procedura ha funzionato? Intanto noi vi segnaliamo che Telegram si adatta molto meglio alla procedura con textPlus. Da sempre, questa app ha mostrato dei passi avanti nelle funzioni disponibili rispetto alla chat acquistata da Facebook. Tuttavia, siete liberi di usare quella che volete, fateci sapere come va.

Articolo precedenteXbox One S All-Digital Edition, senza lettore ottico ad un prezzo di 229,99
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold: primi problemi al display dopo un giorno di utilizzo