TronyTrony Papino è davvero maestro nel ricreare interessanti campagne promozionali con le quali invogliare gli utenti all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, risparmiando sul listino originario. Fino al 30 aprile, esclusivamente nei negozi di proprietà, per festeggiare il 40esimo anniversario è stato lanciato un volantino davvero più unico che raro.

Il SottoCosto è da sempre la promozione più apprezzata dai consumatori di tutta Italia, i prezzi sono decisamente inferiori rispetto al listino originario, peccato solamente che i quantitativi messi sul piatto dalle aziende siano veramente scarsi. Se tra le offerte sottostanti trovaste un’occasione adatta alle vostre esigenze, correte subito in negozio per completare l’acquisto (anche se il volantino è valido fino al 30 aprile).

Per ricevere invece le offerte Amazon più interessanti e incredibili codici sconto gratis, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale premendo qui.

 

Volantino Trony: grazie al nuovo SottoCosto in tanti risparmiano

Innumerevoli sono i modelli di smartphone attualmente in promozione, tra i più interessanti annoveriamo Huawei P20 Lite a 219 euro, Galaxy S9 a soli 399 euro, Galaxy A7 a 179 euro, Galaxy J6 a 149 euro, Galaxy J4+ a 129 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 199 euro, Oppo Ax7 a 199 euro, Huawei Y6 2018 a 99 ero, Huawei Y5 2018 a 89 euro, Huawei Y7 2019 a 169 euro, Honor 7A a 99 euro, LG K9 a 69 euro e Huawei P Smart a 139 euro.

Le offerte del volantino Trony sono davvero tantissime e disparate, scoprite con noi le migliori in assoluto visualizzando le pagine inserite qui sotto. Ricordate ad ogni modo che gli acquisti saranno effettuabili solamente nei punti vendita Papino.

Articolo precedenteWind: solo online torna la All Digital da 50 giga per tutti a 12 euro
Articolo successivoWhatsApp: ecco 3 funzioni nuove e segrete che gli utenti ignorano