avenger endgame marvel disneyUCI Cinemas, in collaborazione con TecnoAndroid, presenta in sala il nuovissimo Avengers Endgame, forse la più attesa pellicola cinematografica degli ultimi 10 anni. Il 24 aprile le nostre domande troveranno finalmente una risposta, nel frattempo però potete vincere splendidi premi e, perché no, addirittura una vacanza per la vostra famiglia.

La data si sta avvicinando, il 23 Aprile è stata indetta una vera e propria maratona Avengers con la riproduzione di Avengers Infinity War alle 23.10 e, a seguire (più precisamente alle 00.01 del 24 aprile) Avengers Endgame. Gli utenti che acquisteranno il biglietto per la maratona avranno in regalo la bellissima locandina del film, ma le sorprese non finiscono qui.

 

Avengers Endgame e UCI Cinemas: come ricevere grandi premi

Registrandosi a questo linkUCI Cinemas ha indetto un concorso ad estrazione che porterà alla consegna di 15 lampade a muro DottorGadget, 5 kit composto da un album Panini Comics ed uno zaino Nilox2 doc skateboard di marca Nilok.

UCI Cinemas

Infine, per rendere l’esperienza ancora più emozionante, chi potrà confermare di aver acquistato il biglietto per la riproduzione cinematografica (andrà registrato sul sito), parteciperà all’estrazione di una vacanza per l’intera famiglia con Familien Hotels Sudtirol.

Le sorprese sono tantissime, grazie alla collaborazione di GameStop, presentando il biglietto nei negozi GameStopZing si potrà ricevere uno sconto di 10 euro sul preordine di Marvel Ultimate Alliance 3 (in uscita per Nintendo Switch).

Le notizie sono forse troppe, per questo motivo abbiamo deciso di inserirvi anche il video ufficiale di presentazione del concorso. Non mancate, Avengers Endgame rappresenta forse l’evento più importante dell’ultima decade, noi di TecnoAndroid abbiamo già acquistato il biglietto, e voi cosa state aspettando?

Articolo precedenteGoogle Fotocamera 6.2: nuova funzione per i selfie fa “innamorare” gli utenti
Articolo successivoNexi rende disponibile Fitbit Pay: gli acquisti passano dai wearable