Aumenti

Le offerte telefoniche in commercio sono veramente tante e i consumatori, oggi hanno la possibilità di possedere una tariffa ad un costo molto basso; molte volte però, non è tutto oro quello che luccica e difatti, sono molte le tariffe telefoniche che si presentano ad un prezzo iniziale ma con il passare dei mesi, aumentano. Ci sono molti gestori telefonici che, nel contratto telefonico inseriscono alcune clausole che gli permettono le cosiddette rimodulazioni; si tratta quindi, di clausole che gli permettono di aumentare il prezzo della tariffa e il consumatore, non può fare altro che accettare se ha firmato il contratto.

Comunque sia, vogliamo elencarvi alcune tariffe telefoniche di alcuni gestori che nel 2019 subiranno degli aumenti; in questo modo, potete prepararvi al meglio e decidere se cambiare tariffa o accettare l’aumento.

Tariffe telefoniche di Wind, Vodafone e Tim: ecco quali sono che subiranno un aumento

Per tutti i consumatori che sono clienti del gestore telefonico Wind e che hanno attiva la tariffa telefonica Noi Unlimited Plus, dovranno sostenere un costo di 2,00 Euro in più al mese; l’aumento arriva dal 5 Giugno.

Per quanto riguarda i clienti Tim, dovranno sostenere un costo di 1,99 Euro in più al mese dal 28 Aprile tutti coloro che hanno attiva una promozione Ricaricabile che non è più in commercializzazione; in questo caso però, i clienti possono decidere se attivare (senza sostenere alcun costo) una delle seguenti offerte telefoniche: chiamate illimitate a tempo indeterminato oppure 20GB aggiuntivi per un anno in 4.5G.

Infine, subiranno un aumento di 2,99 Euro al mese i clienti Vodafone che hanno attivato nel periodo del 25 Marzo e 30 Ottobre dello scorso anno una delle seguenti offerte telefoniche: Internet Unlimited +Internet UnlimitedInternet & TV SportVodafone One Pro TV Vodafone One; tale aumento partirà dal 7 Luglio.

VIAcomparasemplice
Articolo precedenteWhatsApp, clamorosa decisione: la chat chiuderà milioni di account
Articolo successivoDVB T2: come continuare a guardare Sky e Mediaset senza dover cambiare TV