VodafoneLa Special Minuti 50 giga è l’offerta passa a Vodafone più interessante degli ultimi mesi, indubbiamente presenta un bundle fisso impareggiabile, sia per qualità che per quantità di contenuti messi a disposizione dell’utente che deciderà di richiedere la portabilità del proprio numero originario.

Per cercare di attirare ancora di più l’interesse della community, Vodafone ha recentemente deciso di offrire accesso gratuito alla rete 4.5G, in altre parole il cliente dell’operatore in questione potrà navigare gratis con velocità fino a 700Mbps in download, a patto che risieda in un’area coperta da tale segnale telefonico.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga è la migliore offerta in circolazione

La migliore offerta in circolazione con la quale raggiungere tale risultato è la Special Minuti 50 giga, al suo interno sono stati addirittura posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati, raggiungibili dietro il pagamento di un canone fisso di 6,99 o di 9,99 euro al mese.

La promozione è a tutti gli effetti una passa a Vodafone in versione operator attack, ovvero attivabile esclusivamente da una piccola cerchia di utenti. Nello specifico i clienti in uscita da un operatore virtuale la raggiungeranno dietro il pagamento di 6,99 euro al mese, quelli di Iliad o di Kena Mobile invece saranno costretti a pagare 9,99 euro a titolo definitivo.

I costi di attivazione sono invece comuni, parliamo quindi di 12 euro come contributo iniziale e di 5 euro per l’acquisto della SIM (portabilità obbligatoria), a cui aggiungere il necessario per coprire almeno la prima mensilità (i pagamenti successivi sono con addebito su credito residuo).

Articolo precedente5G avido: problemi di autonomia per gli smartphone TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld: offerte dal risparmio incredibile superano Unieuro (foto)