Netflix

Mese che cambia, nuovi contenuti che arrivano sulla piattaforma in streaming Netflix. Il mese di aprile è stato un periodo ricco di nuovi titoli, anche se purtroppo alcuni di questi verranno cancellati nell’ultimo periodo del mese.

Solo qualche giorno fa abbiamo scoperto che la piattaforma sta per raggiungere i suoi primi 150 milioni di utenti, con una crescita incredibile nonostante stiano arrivando anche nuove piattaforme come Disney + e TV+. Scopriamo ora alcuni dei contenuti previsti per il mese di maggio.

 

Netflix: alcuni dei contenuti in arrivo a maggio 2019

Partiamo subito con il botto, mercoledì 8 maggio 2019 sbarcherà sulla piattaforma la tanto attesa quarta stagione della serie TV Lucifer. Gli utenti che sono in pari con gli episodi, si ricorderanno che Chloe ha scoperto la vera identità di Lucifer e, in questa stagione, cercherà di elaborare il tutto, pensando anche a delle probabili conseguenze. Venerdì 10 maggio arriverà Wine Country dove, un gruppo di amiche storiche vanno a Napa per festeggiare il 50esimo compleanno. Durante il viaggio riemergeranno vecchie tensioni che non potranno sorvolare.

Venerdì 17 maggio sarà la volta della seconda stagione di The Rain, che riprenderà proprio dove è stata interrotta la prima stagione. La pellicola segue un gruppo di giovani sopravvissuti, guidati da Simone, che è fuggito un’altra volta dalla zona di quarantena. Venerdì 31 maggio 2019 sbarcherà anche la prima stagione di When They See Us, miniserie creata da Ava DuVernay ed ispirata ad una storia vera.

Quest’ultima racconta il caso dei cinque adolescenti di colore, noti come i cinque di Central Park, condannati per uno stupro mai commesso nel lontano 1989. La serie ripercorrerà un periodo lungo 25 anni, evidenziando il momento in cui i cinque vengono scagionati nel 2002. Ovviamente questi non sono tutti i titoli previsti per il mese di maggio, ma per scoprire gli altri dovremo attendere ancora un po’ di giorni.

Articolo precedenteAmazon: ultimi giorni per Music Unlimited gratis, in regalo anche un buono
Articolo successivoWhatsapp: arriva una nuova versione degli sticker, chat sempre più divertenti