CoopVoce irrompe con una promo da 30GB e 30 euro in regalo sul credito

Coop ha lanciato da diverso tempo il suo provider ufficiale per il mondo della telefonia mobile, il quale non ha però scaturito forti reazioni negli utenti. CoopVoce ha intrapreso infatti una strada molto ambigua, proponendo prezzi ottimi ma contenuti esigui.

Questo almeno per quanto concerne la prima parte della sua carriera in Italia, dato che ora le cose sono nettamente cambiate. Infatti il provider virtuale ha lanciato nuove offerte in questi mesi ed ha stupito non solo gli utenti ma anche la concorrenza che infatti si ritrova in netta difficoltà. Soprattutto l’ultima proposta sembra concatenare al meglio il prezzo con i contenuti e questo potrebbe essere il vero colpo da maestro.

 

CoopVoce annuncia agli utenti la nuova ChiamaTutti Pop, 30GB in 4G a soli 9,50 euro al mese e 30 euro in regalo sul credito

Dopo aver lanciato offerte che non hanno attratto una grande cornice di pubblico, CoopVoce ha riscritto la sua storia. E’ infatti arrivata, in seguito alle promo che ora non sono più disponibili, la nuova soluzione che include tutto ed anche di più.

Ecco la ChiamaTutti Pop, promo che ha dalla sua 1000 minuti per chiamare tutti ogni mese, 1000 SMS verso tutti e 30GB in 4G per navigare sul web. Il prezzo è ottimo: solo 9,50 euro al mese per tutti e per sempre, ma c’è anche un regalo. Infatti gli utenti potranno avere subito 30 euro sul traffico da sfruttare come meglio credono.

Articolo precedenteLa rete 5G consumerà come il mining di Ethereum, impattando sull’ambiente
Articolo successivoIPTV: Sky e Mediaset gratis visibili in questo modo, ma attenti alle multe