WindLa All Digital è l’offerta di casa Wind pensata per tutti gli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile dell’operatore telefonico in orange, con la quale sarà comunque possibile ricevere un buon bundle di contenuti ad un prezzo veramente accessibile ai più.

Considerando l’intero panorama delle offerte mobile in Italia, è facile notare come l’andamento del settore sia quasi totalmente rivolto verso le operator attack, ovvero specifiche promozioni con le quali il consumatore proveniente da una determinata realtà può ricevere tanti contenuti a basso prezzo.

Per cercare di accontentare più utenti possibili, Wind ha deciso di affiancare anche una soluzione alla portata di ognuno di noi, chiamata giustappunto All Digital.

 

Passa a Wind con la All Digital, la promozione da 50 giga per tutti

Attivabile gratuitamente dal sito ufficiale senza preferenze sulla provenienza, senza nemmeno vincoli contrattuali che potrebbero andare ad obbligare l’utente al mantenimento attivo della SIM ricaricabile per un determinato periodo temporale, l’offerta prevede 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile (attualmente 4G, ma è appena stato lanciato anche il 4.5G) e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano.

Da notare, inoltre, la presenza del servizio gratuito SMS MyWind (in genere a pagamento), utile per ricevere un messaggio tutte le volte che qualcuno ha provato a contattarvi trovando invece smartphone spento, non raggiungibile o momentaneamente occupato.

La passa a Wind può essere richiesta solamente online con incluso anche il blocco dei servizi a pagamento, non verranno quindi attivati abbonamenti indesiderati. Qui per maggiori informazioni.

Articolo precedenteAvete un cellulare vecchio? Attenzione perché valgono una fortuna
Articolo successivoTrony lancia il vero SottoCosto: offerte al top nel nuovo volantino