samsung-galaxy-fold-dichiarazione

Nelle ultime ore sui social sono comparse un discreto numero di testimonianze in merito a dei Galaxy Fold rotti; sarebbe più giusto dire un gran numero in quanto si tratta comunque di un dispositivo particolare e non venduto in massa. Le immagini che mostrano lo smartphone pieghevole di Samsung rotto sono diverse e tra l’altro presentano tutti danni diversi anche se riguardano tutti il display ovvero il punto più fragile del dispositivo, ancora di più vista la particolarità del caso.

Il fatto che stia capitando tutti insieme dovrebbe essere un campanello d’allarme e ovviamente il colosso sudcoreano si è messo subito al lavoro per cercare di capire cosa stava succedendo ai prototipi spediti alla stampa specializzata. Ovviamente al momento è una pessima pubblicità soprattutto visto che lo smartphone dovrà competere con il Mate X di Huawei.

 

La dichiarazione di Samsung su questi fatti

Un numero limitato di primi campioni di Galaxy Fold è stato fornito ai media per la revisione. Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative al display principale sugli esempi forniti. Controlleremo attentamente queste unità di persona per determinare la causa della questione. Separatamente, alcuni revisori hanno riferito di aver rimosso lo strato superiore del display causando danni allo schermo. Il display principale del Galaxy Fold presenta uno strato protettivo superiore, che fa parte della struttura del display progettata per proteggere lo schermo da graffi non intenzionali. La rimozione dello strato protettivo o l’aggiunta di adesivi al display principale possono causare danni. Garantiremo che queste informazioni siano chiaramente fornite ai nostri clienti.”

Articolo precedenteApple: ancora pessimi dati sulle vendite degli iPhone, nuovi e vecchi
Articolo successivoHonor 20 Pro, in un render spunta una quad camera in stile P30 Pro