TronyIl volantino Trony presenta al suo interno una campagna promozionale che potremmo definire decisamente particolare ed inedita sul mercato italiano, tutti gli utenti che decideranno infatti di acquistare un prodotto con prezzo di almeno 399 499 euro, riceveranno in cambio un omaggio decisamente speciale.

La promozione che andremo a raccontare non è valida su tutto il territorio, ma solamente in alcune aree dello stesso (controllate l’ultima pagina per verificare di persona le location), né sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. L’elemento centrale del volantino Trony è proprio il regalo a scelta, tra una scopa ricaricabile di marca Electrolux, una impastatrice Ferrari G3 ed un forno microonde Ariston, con una spesa di almeno 399 499 euro (indipendentemente dalla categoria del prodotto acquistato).

Scoprite tantissimi codici sconto e le migliori offerte Amazon sul canale Telegram di TecnoAndroid, qui per entrare.

 

Volantino Trony: grandi offerte valide solo per alcuni utenti

Il prezzo migliore in assoluto dell’intera campagna promozionale è quello attivato sul Samsung Galaxy Note 9, il top di gamma dell’azienda sud-coreana può essere oggi acquistato spendendo solamente 899 euro. La cifra da corrispondere è ancora particolarmente elevata, ma è importante sottolineare come la riduzione applicata sia di 200 euro rispetto al listino originario di 1099 euro, a circa 6/7 mesi dal lancio ufficiale sul mercato mondiale.

Le proposte alternative sono comunque di buon livello, parliamo di Galaxy J6+, Galaxy A7, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P Smart, P20 Lite, LG Q7, iPhone Xr, Wiko Sunny 3 o Huawei Y7 2019.

Le offerte del volantino Trony possono essere scoperte qui sotto, ricordate ad ogni modo che non sono accessibili da tutti.

Articolo precedenteTIM, a Pasqua è tempo di regali: ecco la prima sorpresa per i clienti
Articolo successivoTelegram e WhatsApp: si possono usare senza Tim, Wind, Tre e Vodafone