Il nuovo medio di gamma del sub brand di Oppo, ovvero il nuovo Realme 3 Pro, verrà annunciato ufficialmente sul mercato durante un evento che si terrà il prossimo 22 Aprile. Quel giorno, però, il nuovo mid-range di Realme non sarà da solo. Assieme a lui, infatti, verrà annunciato anche un altro smartphone, ovvero il nuovo Realme C2.

 

Realme C2 in arrivo assieme al Realme 3 Pro il 22 Aprile

Oltre ad un nuovo smartphone medio di gamma, l’azienda cinese Realme ha dunque intenzione di annunciare ufficialmente anche un altro smartphone appartenente ad una fascia di prezzo leggermente più bassa. Il Realme C2 sarà, infatti, un dispositivo di fascia medio-bassa e sarà il successore dello scorso Realme C1 presentato a Gennaio.

Secondo quanto rivelato online, il nuovo Realme C2 avrà sul posteriore due sensori fotografici posteriori rispettivamente da 13+2 megapixel. Frontalmente, invece, la fotocamera anteriore dovrebbe avere un sensore da 8 megapixel. Ci sono ancora dubbi, invece, riguardo il display di questo smartphone. Non si sa ancora quale risoluzione avrà il pannello, mentre sappiamo che potrebbe essere caratterizzato da un notch a goccia.

A livello prestazionale, questo Realme C2, a differenza del fratello maggiore Realme 3 Pro, avrà a bordo un processore MediaTek. In particolare il SoC sarà il MediaTek Helio P22. Altra caratteristica da sottolineare è la batteria che sarà da 4000 mAh. L’interfaccia utente, infine, sarà quella personalizzata dall’azienda, la ColorOS in versione 6.

Non ci resta che attendere, dunque, il prossimo 22 Aprile, giorno in cui il nuovo Realme C2 farà il suo debutto ufficiale sul mercato assieme al medio di gamma Realme 3 Pro.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteiPhone SE X in arrivo? Alcune indiscrezioni lo confermano
Articolo successivoMicrosoft, negata la tecnologia di face recognition alla polizia