WhatsApp: attenzione, questo SMS svuota il conto agli utenti TIM, Vodafone e Iliad

WhatsApp non comprende sicuramente solo aggiornamenti e cose positive, dal momento che sono tantissimi gli utenti che popolano l’app. Infatti la probabilità di beccare qualche utente truffaldino è molto alta, visto che i numeri parlano chiaro: oltre 1.2 miliardi di iscritti. 

Alcuni individui hanno addirittura visto nell’app un metodo perfetto per fare soldi extra, ovviamente in maniera indebita. A rimetterci sarebbero gli utenti onesti, i quali non fanno altro che messaggiare come le regole prevedono. Nelle ultime ore sarebbero arrivate moltissime segnalazioni da parte del pubblico in merito ad un nuovo messaggio. Questo, circolando su WhatsApp, sarebbe riuscito ad abbindolare molti utenti, portando via loro dei soldi dal conto.

 

WhatsApp: ecco il nuovo messaggio che va a rubare soldi dal conto corrente degli utenti, state molto attenti a non cascarci

Spesso e volentieri si è parlato dei tanti pericoli del web, i quali sono ormai ben noti da anni agli utenti. Le persone sanno bene che si può pertanto incorrere in messaggi ambigui, i quali possono portare a gravi situazioni.

Tale fattispecie si è verificata proprio ultimamente, con un nuovo messaggio che avrebbe cominciato a girare in chat molto rapidamente. Gli utenti infatti avrebbero ravvisato un tranello incredibile: il testo lascerebbe credere che si tratti di donazioni per Pasqua, ma registrano la propria carta, verranno sottratti soldi extra ai conti degli utenti. State quindi molto attenti e nel momento in cui doveste decidere di fare beneficenza, recatevi presso gli organi preposti.

Articolo precedenteVolantino Trony: grandissime offerte con un regalo speciale per gli utenti
Articolo successivoTIM: le 3 promozioni attuali arrivano fino a 50GB in 4.5G e battono Iliad