Sapevamo che il debutto ufficiale dei nuovi Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL sarebbe stato fra non molto tempo, ma ora conosciamo anche la data precisa. Nelle ultime ore Google ha pubblicato online una nuova immagine teaser di presentazione prevista per il prossimo 7 Maggio.

 

I nuovi Google Pixel 3a e 3a XL sono ormai vicini

Abbiamo dunque una data per l’arrivo ufficiale dei due nuovi smartphone targati Google. Nell’immagine teaser, infatti, la data fissata per la presentazione ufficiale è quella del 7 Maggio. Nel teaser non vengono citati esplicitamente i due nuovi Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, tuttavia è facile pensare che verranno annunciati proprio questi dispositivi.

“Il 7 Maggio, qualcosa di grande arriverà nell’universo Pixel”. Questa è la frase presente nell’ultimo teaser ufficiale pubblicato dall’azienda. Quindi anche questa frase potrebbe essere un chiaro riferimento alla presentazione dei due nuovi Pixel di Big G.

Vi ricordiamo che i nuovi Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL saranno due smartphone appartenenti alla fascia media del mercato. I due dispositivi saranno, infatti, delle versioni per così dire Lite degli attuali top di gamma dell’azienda, i Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL.

Questi due dispositivi si differenzieranno in primis per la dimensione del display. Il più piccolo dei due, il Pixel 3a, disporrà di un display da 5 pollici, quindi sarà un device decisamente compatto. Il modello più grande, il Pixel 3a XL, avrà invece un display più grande, pari a ben 6 pollici di diagonale. Entrambi i terminali avranno un display di tipo OLED ed avranno una risoluzione pari al FullHD+.

 

FONTEGoogle
Articolo precedenteAmazon: i dipendenti continuano a lavorare nonostante gli infortuni
Articolo successivoHuawei P20 Lite 2019 è in arrivo, la storia si ripete