Android app Gratis Play StoreGrande pazzia di Google che in questo turno infrasettimanale decide di regalare 3 app Android gratis. Lo store taglia il costo di applicazioni famose e ricercate da tutti. Il ratings è alto e tutti stavano aspettando di poter mettere le mani sugli sconti anticipati della Pasqua 2019. Ci saranno ulteriori sorprese in questi giorni. Intanto godiamoci il 100% di sconto.

 

Kosmos Android

Kosmos è inserita nella sezione utility. In quanto tale è stata creata con il preciso scopo di rendere più smart la nostra vita. Lo fa con un sistema che tiene traccia delle ore spese nelle nostre attività quotidiane. Una sorta di task manager graficamente curato e funzionalmente prestante. Potente come altre app alla pari ma munito di quel tocco funzionale in più immerso in una UI piacevole e mai scontata. Impostiamo gli obiettivi e cestiniamo le opzioni una volta completate. Puoi scandire al meglio la tua giornata. Da avere.

 

Storage Organizer

Ti sei mai fermato un minuto a pensare “Ma quanto è disordinato il mio telefono?“. Gli sviluppatori di Storage Organizer se lo sono chiesto e hanno trovato una soluzione a questo problema. Esiste questa nuova app che fa ordine nel nostro smartphone e nella nostra scheda SD. Organizza documenti e cartelle eliminando duplicati e file corrotti in maniera sicura, veloce ed affidabile.

 

Axial Control Paid

Axial Control Paid consente di ottenere un controllo dell’ecosistema di luci Clipsal in ambiente Z-Wave. Offre una lunga lista di funzioni correlate usabili direttamente dalla comoda interfaccia interattiva mobile del nostro telefono. L’elenco delle funzioni di supporto disponibili è piuttosto lungo. Consigliamo di accedere al link precedente per scoprire tutto ciò che si può fare. Ora è tutto gratis fino a nuovo ordine. Approfittane.

Queste sono le offerte Play Store disponibili oggi. Consigliamo di affrettarvi poiché la durata delle promozioni ha scadenza stabilita dallo sviluppatore. C’è comunque la possibilità di scoprire nuove app omaggio che non hanno limite di tempo per essere scaricate. Migliaia di utenti le stanno scegliendo per la nuova grafica e le eccezionali funzioni. Fallo anche tu e seguici per ulteriori sconti e offerte Android.

Articolo precedenteParrot ANAFI Thermal, un drone da 315 grammi con camera termica FLIR
Articolo successivoSony vuole realizzare fotocamere da 100 megapixel