Android app Gratis Play StoreGoogle non offre il compromesso quando si tratta di soddisfare i suoi utenti Android con nuove app Gratis. Presenta a sorpresa 5 applicazioni inedite. Perdersele sarebbe un grave errore. Scopriamole ora.

[Per seguire anche le nostro offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare]. Ti aspettiamo, le iscrizioni sono aperte.

 

Google e le 5 nuove app della settimana Android

Ancora c’è tempo per la sorpresa dentro l’Uovo di Pasqua ma la ricorrenza arriva prima in quel di Mountain View. Il grande BigG non fa complimenti ed invita tutti ad assaggiare una fetta di novità. Queste nuove app sono da non credere per chi cerca qualcosa di nuovo, divertente e più coinvolgente.

 

Aliment

Si può scaricare in anteprima assoluta. Un gioco d’azione con una story line interessante ed una grafica degna dei migliori titoli del momento. Il protagonista si sveglia in una stazione spaziale e scopre che i suoi fedeli alleati sono in combutta contro di lui. Il tocco retrò del gioco è avvincente ed il gameplay non è mai scontato. Un’occhiata al video teaser e saranno soli pochi secondi al click sul pulsante Installa.

 

Photo Maps Android

Se ne era già parlato in passato ed era caduta nell’oblio a causa della mancanza di un supporto attivo agli aggiornamenti. Con Phtomaps si offre una soluzione interattiva per le fotografie di supporto alle opzioni Google Maps. Infatti offre la possibilità di sincronizzare la cartella Foto di Google per visualizzare le immagini personali su una mappa. Il concetto diverrà più chiaro guardano il video precedente.

 

Bedtime Creatures

Un gioco ancora da pubblicare. Lo scopo di Bedtime Creatures è quello di farvi addormentare con della musica rilassante. Ma c’è un’altra caratteristica che rende unico il titolo. Infatti c’è un piccolo animaletto domestico da vestire e curare con abiti ed accessori da acquistare con moneta virtuale.

Firefox Lockbox for Android

Conoscete 1Password e LastPass? Sono i due password manager più famosi. Mozilla cerca di fare meglio replicando con il suo personalissimo Firefox Lockbox. Cosa permette di fare? Accedere facilmente alle password tramite browser Firefox con le impronte digitali o PIN e mantenere alta la sicurezza con un sistema anti-screenshot.

 

Construction Simulator 3

Non avete paura di sporcarvi le mani? Tranquilli, non si dovranno tirare fuori gli attrezzi ma basteranno quelli virtuali. In Construction Simulator 3 costruire la vostra Europa con le macchine industriali in maniera comoda e veloce. Purtroppo vi anticipiamo che non è Gratis ma si paga 3,99 euro. D’altronde, come si dice, “non c’è mestiere senza ferri“.

Volete segnalare qualche altra novità che potrebbe esserci sfuggita? Siete sviluppatori Android? Fate pure le vostre segnalazioni. Intanto, non meno importante, sono state trovate 3 app pericolose (e famose) da cancellare subito per avere più velocità e sicurezza.

Articolo precedenteIl 5G causerà la nostra estinzione: preoccupano Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoGoogle Chrome: il nuovo aggiornamento è ufficiale, ecco le nuove funzioni