CoopVoce: nuova incredibile promo da 30GB con 30 euro in regalo gratis

CoopVoce ha lanciato nuove offerte in questi mesi, ma a quanto pare non sono bastate per prendere terreno alle aziende più avanti col lavoro. Per questo motivo il provider virtuale ha scelto di continuare lanciando nuove soluzioni che potessero in qualche modo battere la concorrenza.

Infatti proprio in queste ore gli utenti hanno avuto l’opportunità di scoprire la nuova proposta di CoopVoce. Questa è infatti forse la migliore soluzione per provare a scalfire una corazza forgiata da anni e anni di esperienza come nel caso di Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia. Proprio per questo il marchio Coop della telefonia ha arricchito il suo parco offerte con la nuovissima ChiamaTutti Pop, la quale include davvero tutto.

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione che rende felici gli utenti che non aspettavano altro, ecco il prezzo e i contenuti

Il mondo cambia e così anche le promo dei gestori che infatti non restano mai indietro. Ecco quindi la nuova proposta di CoopVoce che ha sparpagliato le carte in tavola in maniera improvvisa. La nuova ChiamaTutti Pop arriva pertanto con tanti contenuti e soprattutto con un prezzo che farà tentennare e non poco gli utenti degli altri gestori.

Al suo interno sono compresi infatti 1000 minuti verso tutti per telefonare chiunque, 1000 SMS verso tutti i mobili e infine anche 30GB in 4G per navigare in rete. Il prezzo della pomo corrisponde a soli 9,50 euro al mese. Il costo è bloccato per sempre e la promo è valida fino al prossimo 29 maggio. Inoltre ecco subito per i nuovi utenti anche 30 euro di traffico inclusi. 

Articolo precedenteEcco la prima immagine di un buco nero che ha emozionato il mondo
Articolo successivoDAZN, una punizione esemplare per tutti i furbetti che creano più account