Kena MobileA partire da oggi, 15 aprile 2019Kena Mobile ha deciso di aggiornare le migliori offerte inserite nel catalogo aziendale, apportando piccolissime modifiche al prezzo, ma senza comunque andare a toccare effettivamente il costo mensile messo a disposizione di alcuni fortunati consumatori italiani.

La soluzione da consigliare è sicuramente la Kena 6,99 Limited Edition, una promozione rivolta esclusivamente ai consumatori in uscita da un operatore virtuale con la quale sarà possibile comunque godere di 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti, nonché SMS senza limiti verso chiunque. Inizialmente il consumatore dovrà versare un contributo di 25 euro, suddivisi in 3,02 euro di credito residuo, 5 euro per l’acquisto della SIM, 6,99 euro per coprire la prima mensilità e 9,99 euro per l’attivazione.

 

Kena Mobile: tutte le novità delle offerte attivabili

Ancora disponibile invece la promozione Kena 8,99, attivabile sia online che nei negozi, per gli utenti di ho.Mobile, Kena Mobile o Iliad, con esattamente lo stesso bundle, ma un prezzo finale di 8,99 euro al mese. Inizialmente il consumatore dovrà effettivamente versare 15 euro, suddivisi in 1,01 euro di credito residuo, 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile e 8,99 euro per la prima mensilità.

Tutti gli altri potranno invece fare affidamento sulla Kena 12.99, sempre la stessa identica offerta, ma in grado comunque di presentare un prezzo finale di 12,99 euro. La differenza risiede proprio nella possibilità di attivazione senza preferenze sulla provenienza, tutte le altre in effetti sono operator attack con limitazioni sull’attivazione da parte del consumatore finale che le sceglierà.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDown di WhatsApp, Instagram e Facebook Messenger: ecco cos’è successo realmente
Articolo successivoConnessione lenta? Come scoprire se Tim, Wind, Tre e Vodafone ci ingannano