Iliad: nuovo accordo con TIM per risolvere ogni problema di rete 4G

In occasione di quello che sarà il primo anno di vita, Iliad si prepara a festeggiare nel migliore dei modi. Il provider francese non è mai sazio delle sorprese rivolte al pubblico e proprio in queste ore ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo il successo della promozione chiamata “Giga 50”, sarà possibile sottoscrivere “Giga 70”: una ricaricabile con minuti, SMS no limits e 70 Giga internet al costo fisso di 9,99 euro ogni mese.

 

Iliad, anche con la nuova offerta sono confermati i servizi gratuiti

Anche con la nuova offerta, in netta continuità rispetto al recente passato, sarò possibile ricevere tre extra gratuiti. A differenza dei principali rivali di telefonia, Iliad dispone di tre servizi che miglioreranno l’uso quotidiano dello smartphone.

In prima linea c’è il servizio delle chiamate a costo zero verso i paesi esteriGli utenti avranno la facoltà di raggiungere amici e parenti in oltre 60 nazioni del pianeta senza costi aggiuntivi, oltre allo scatto alla risposta. Nella lista sono presenti tutti gli Stati membri dell dell’UE e territorio come USA o Canada.

Iliad offre al suo pubblico anche gli avvisi di chiamata senza spendere un centesimo. Questa è una differenza netta da TIM e Vodafone che invece prevedono un costo per il famoso Chi è. Chi sceglie il gestore francese, infine, non avrà problemi per i piani tariffari. Con Iliad non sono contemplati profili extra rispetto a quelli della propria ricaricabile.

Articolo precedenteVodafone: il suo 4G straccia Iliad, TIM, Wind e 3 Italia per sempre
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove offerte e prezzi bassi sconvolgono MediaWorld