WhatsApp: nuovo aggiornamento domenicale, l'app cambia per sempre con una novità

C’è un nuovo aggiornamento per WhatsApp“. Potrebbe mai esserci frase più soave all’interno del mondo delle applicazioni per smartphone? Crediamo proprio di no e a testimoniarlo sono gli utenti stessi che l’hanno confermato con un sondaggio.

Gli update della nota piattaforma di messaggistica sono i più attesi in assoluto e questo non è ormai più un mistero. La voglia di veder migliorare una creatura che ormai da anni permette ogni tipo di comunicazione è tanta, nonostante sembri aver già tutto. WhatsApp continua a progredire e a lasciare indietro la concorrenza e gli ultimi update avrebbero portato grande entusiasmo. Nelle ultime ore si è parlato di un nuovo aggiornamento che potrebbe nettamente fare il vuoto dietro l’app in verde e gli utenti non vedono l’ora che arrivi.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo per tutti, ecco come cambierà l’app migliore di tutte e cosa implementerà sulla sua piattaforma

Ormai spesso capita che nella tendina che raccoglie tutti gli aggiornamenti da apportare alle app scaricate, figuri anche l’icona di WhatsApp. La piattaforma colorata di verde infatti nell’ultimo periodo ha riportato grandi cambiamenti soprattutto sul piano della sicurezza.

In questo momento sono tantissime le persone che attendono il prossimo update e a quanto pare questo sarebbe pronto ad arrivare. Si tratta di una novità che andrà ad interconnettere sempre di più Facebook e WhatsApp. Infatti gli utenti avranno l’opportunità di condividere sul noto social gli aggiornamenti di Stato di WhatsApp, proprio come avviene con le storie. E voi siete pronti?

Articolo precedenteVolantino Esselunga: le offerte shock distruggono MediaWorld (foto)
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: nuovo gravissimo problema per gli utenti