Tener d’occhio le migliori offerte telefoniche degli Operatori Virtuali può risultare talvolta difficile. Gli Operatori Virtuali sono infatti tantissimi ed ognuno di essi mette a disposizione una grande quantità di promozioni.

In questo articolo, abbiamo raccolto le migliori offerte telefoniche proposte dai principali MVNO per il mese di Aprile. Offerte che mettono a disposizione degli utenti un grande quantitativo di Giga spesso accompagnato da minuti ed SMS illimitati da spendere verso i clienti di un qualsiasi operatore telefonico. Diamo un’occhiata insieme alle migliori soluzioni attualmente attivabili.

MVNO: le migliori offerte di Aprile dei principali operatori virtuali

Kena Mobile

Kena Mobile propone due offerte per questo mese: Kena 8,99 con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 8,99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo da chi proviene da Iliad, ho. Mobile e altri Operatori Virtuali, esclusi Rabona, Ringo, Noitel e Nextus.

La stessa offerta può essere attivata anche dai clienti Vodafone, TIM, Wind e Tre ma al costo di 12,99 euro al mese.

ho. Mobile

ho. Mobile propone l’offerta ho. 11,99 con chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G ad 11,99 euro al mese. L’offerta è attivabile anche da chi proviene da Iliad, Kena e altri Operatori Virtuali al prezzo speciale di 6,99 euro al mese.

Fastweb

Fastweb propone due offerte molto interessanti per il mese di Aprile. La prima è Fastweb Mobile Voce&Giga, con mille minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese.

La seconda, invece, è Fastweb Mobile Freedom, con chiamate illimitate verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet a 9,95 euro al mese. Entrambe le offerte possono essere attivate dai clienti di un qualsiasi operatore telefonico.

Lycamobile

Lycamobile presenta attualmente molte offerte attive. Tra queste, rientra una particolare promozione riservata a chi sceglierà di effettuare la portabilità del proprio numero, con chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di Internet in 4G per 6,90 euro al mese. Per chi non è interessato a questa promozione, segnaliamo l’offerta Lycamobile Italy Green con 600 minuti e 600 SMS verso tutti (chiamate e messaggi illimitati verso numeri Lycamobile) e 10 GB di Internet per 10 euro al mese.

Articolo precedenteVodafone propone il nuovissimo Huawei P30 a un prezzo speciale
Articolo successivoOfferte ho.Mobile: per i nuovi clienti minuti ed SMS illimitati e 50GB