3 Italia promo GIGA illimitati Super Power3 Italia rinnova le offerte. Tra le novità da presentare in questi giorni spicca una promo inedita attivabile entro il 12 maggio 2019. La particolarità della tariffa si deve non solo al piano con 100 GB inclusi in 4G ma anche a 2 regali unici che collocano l’iniziativa al di sopra di tutti i competitor. Molto bene, scopriamole nel dettaglio.

 

3 Italia: dettagli della nuova offerta

Per chi non si sente appagato dell’ultima proposta 60 GB ecco la nuova campagna 100 GB chiamata All-In Super Power. Si tratta di una vera novità nel campo delle promozioni commerciali del segmento mobile. Presenta caratteristiche uniche, tra cui:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • SMS illimitati
  • 100 GB di traffico dati in 4G
  • 6 mesi inclusi di Apple Music
  • Biglietti del cinema 2×1 per tutta la settimana grazie a Grande Cinema 3

I regali indicati nel precedente elenco non sono le vere news del momento. Le opzioni aggiuntive gratuite esistono da tempo con l’operatore. A fare veramente la differenza sono due opzioni Gratis che non scadono mai.

Si parla, nello specifico, della Giga Bank per il riciclo intelligente dei GB non spesi con i rinnovi precedenti e del 4G Gratis per sempre. Non verrà più richiesto 1 euro al mese in più per l’alta velocità ed il traffico non speso nel mese precedente potrà essere riscattato con il rinnovo immediatamente successivo.

Oltre questo si registra un taglio del prezzo che passa da 14,99 euro a soli 7,99 euro al mese. Le nuove attivazioni, tra l’altro, possono scegliere di abbinare anche uno smartphone con rate agevolate 0 euro di anticipo. C’è anche lo sconto complessivo di 1 euro al mese per tutta la durata delle rate.

Che cosa ve ne pare di questa grande promozione 3 Italia? Con l’aumento della copertura dovuto ad una migliore gestione del network e l’imbattibile rapporto qualità/prezzo crediamo che la nuova opzione si possa valutare positivamente. Diteci la vostra. Spazio ai commenti.

FONTEMondo3
Articolo precedentePassa a CoopVoce con l’offerta ChiamaTutti Pop a 9.50 euro al mese
Articolo successivoWhatsapp e Instagram sono down: impossibile scambiare messaggi