offerte ho.L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, mette a disposizione dei suoi clienti due straordinarie offerte con minuti, SMS e traffico dati a partire da soli 6,99 euro. Le promozioni sono rivolte agli utenti che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO e a coloro che effettuano la portabilità da altri gestori o attivano una nuova linea. In ogni caso, però, le soglie a disposizione, così come i servizi gratuiti ho. Mobile, sono identiche.

Passa a ho.Mobile: le offerte ho. prevedono minuti, SMS e 50 GB a partire da 6,99 euro al mese!

I nuovi clienti ho. Mobile che decidono di trasferire il numero possono ottenere l’offerta ho. 6.99€ se effettuano la portabilità da Iliad o un operatore virtuale. Tramite questa possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Il costo previsto è di 6,99 euro al mese e l’attivazione prevede una spesa di 16,99 euro che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo dell’offerta.

L’offerta ho. rivolta ai clienti provenienti da altri operatori e a coloro che decidono di attivare una nuova linea offre le stesse soglie di minuti, SMS e Giga ma prevede una spesa di 11,99 euro al mese. L’attivazione in questo caso necessita una spesa di 21,99 euro, eccetto per i clienti Vodafone che trasferiscono il numero a ho.Mobile.

Le due offerte includono nel prezzo il servizio di navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata, il credito residuo e l’sms ho. chiamato. I servizi a pagamento, inoltre, sono bloccati automaticamente dal gestore.

Articolo precedenteNetflix: il catalogo subisce nuove perdite e nuove serie vengono cancellate
Articolo successivoTIM, a sorpresa arriva lo sconto su un servizio per tutti i clienti