Xiaomi Mi Store

Xiaomi continua a espandere la propria presenza sul territorio italiano per essere sempre più vicina ai propri Mi Fan e annuncia che il quinto Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 13 aprile, all’interno del centro commerciale Valmontone Outlet. La cerimonia di inaugurazione inizierà alle ore 11:00 del mattino.

L’apertura del primo Mi Store del Centro Italia è solo la prima di numerose previste per il 2019. Xiaomi ha infatti in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store in tutte le principali città d’Italia, con l’obiettivo di permettere ai fan e agli appassionati di godere di una vita migliore con prodotti sorprendenti a prezzi onesti.

 

Xiaomi, un nuovo Mi Store: tutti i dettagli dell’evento di inaugurazione

L’apertura del nuovo Mi Store a Valmontone (RM) testimonia il grande impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon”; nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline.

Leggi anche:  Recensione Redmi Note 7: IL best buy sotto i 200€ | Versione italiana

Il Mi Store di Valmontone (RM) ha una superficie di circa 190 m2 e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia.

Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile acquistare il nuovissimo Redmi Note 7 a prezzi scontati ma, chiaramente, con disponibilità limitata. Inoltre, solo per i primi tre Mi fan che entreranno nel Mi Store ci saranno omaggi speciali: rispettivamente uno Xiaomi Mi 9 128 GB, un Redmi Note 7 64 GB e un Redmi 7 32 GB.

E per ogni biglietto di ingresso, sarà possibile vincere Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Mi A2 Lite, Mi Band 3 e altri regali.