Sapevamo già che nel corso delle prossime settimane sarebbe arrivato un nuovo smartphone targato Realme, ovvero il futuro Realme 3 Pro. Quello che non sapevamo era la data del suo debutto ufficiale ma, grazie ad una nuova immagine teaser, ora sappiamo quando verrà presentato ufficialmente.

 

Realme 3 Pro in arrivo il prossimo 22 Aprile

L’azienda Realme ha da poco pubblicato online sulla pagina ufficiale del noto social Twitter un post in cui è presente una nuova immagine teaser. Nel post, l’azienda ha annunciato la data del debutto ufficiale del prossimo Realme 3 Pro. L’evento della presentazione ufficiale si terrà il prossimo 22 Aprile alle ore 12:30.

“Speed Awaken”. Questo è stato l’hashtag scelto dall’azienda per sottolineare ancora una volta quanto sarà veloce e potente il nuovo Realme 3 Pro. Questo nuovo smartphone del sub-brand di Oppo sarà un medio di gamma e sarà alimentato dall’ottimo processore Snapdragon 710 di Qualcomm.

Oltre a questo, poi, il CEO dell’azienda ha sottolineato in un altro post sempre sul social Twitter come sarà possibile giocare al famoso videogioco Fortnite proprio sul Realme 3 Pro.

Insomma, il nuovo Realme 3 Pro sarà sicuramente uno smartphone molto interessante. Stando a dei precedenti rumors, infatti, questo dispositivo sarà dotato di un sensore fotografico principale Sony IMX519 da 48 megapixel. Come già detto precedentemente, poi, il processore installato a bordo sarà il SoC Snapdragon 710 e sarà accompagnato da tagli di memoria pari a 4/32 GB4/64 GB e 6/64 GB. Come ultima chicca, infine, sarà presente la super ricarica rapida dell’azienda, cioè la ricarica rapida VOOC 3, la stessa di cui dispone il nuovo Oppo Reno.

FONTERealme
Articolo precedenteAggiornamento Windows 10: nessun avviso per rimuovere le chiavette USB
Articolo successivoFacebook, gli account disattivati vengono ancora monitorati