Sapevamo già che nel corso delle prossime settimane sarebbe arrivato un nuovo smartphone targato Realme, ovvero il futuro Realme 3 Pro. Quello che non sapevamo era la data del suo debutto ufficiale ma, grazie ad una nuova immagine teaser, ora sappiamo quando verrà presentato ufficialmente.

 

Realme 3 Pro in arrivo il prossimo 22 Aprile

L’azienda Realme ha da poco pubblicato online sulla pagina ufficiale del noto social Twitter un post in cui è presente una nuova immagine teaser. Nel post, l’azienda ha annunciato la data del debutto ufficiale del prossimo Realme 3 Pro. L’evento della presentazione ufficiale si terrà il prossimo 22 Aprile alle ore 12:30.

“Speed Awaken”. Questo è stato l’hashtag scelto dall’azienda per sottolineare ancora una volta quanto sarà veloce e potente il nuovo Realme 3 Pro. Questo nuovo smartphone del sub-brand di Oppo sarà un medio di gamma e sarà alimentato dall’ottimo processore Snapdragon 710 di Qualcomm.

Leggi anche:  Realme C2 ufficiale: display con notch a goccia e batteria da 4000 mAh

Oltre a questo, poi, il CEO dell’azienda ha sottolineato in un altro post sempre sul social Twitter come sarà possibile giocare al famoso videogioco Fortnite proprio sul Realme 3 Pro.

Insomma, il nuovo Realme 3 Pro sarà sicuramente uno smartphone molto interessante. Stando a dei precedenti rumors, infatti, questo dispositivo sarà dotato di un sensore fotografico principale Sony IMX519 da 48 megapixel. Come già detto precedentemente, poi, il processore installato a bordo sarà il SoC Snapdragon 710 e sarà accompagnato da tagli di memoria pari a 4/32 GB4/64 GB e 6/64 GB. Come ultima chicca, infine, sarà presente la super ricarica rapida dell’azienda, cioè la ricarica rapida VOOC 3, la stessa di cui dispone il nuovo Oppo Reno.