Nel corso delle prossime settimane verrà presentato ufficialmente sul mercato un nuovo smartphone medio di gamma del sub-brand di Oppo, Realme. Stiamo parlando del prossimo Realme 3 Pro, il quale andrà a scontrarsi direttamente con l’ultimo Redmi Note 7 Pro presentato da Xiaomi. Grazie a dei nuovi rumors, infatti, ora conosciamo gran parte delle specifiche tecniche di questo dispositivo.

 

Realme 3 Pro: SoC Snapdragon 710 di Qualcomm e ricarica rapida VOOC 3.0

Le ultime indiscrezioni su questo nuovo smartphone mid-range targato Realme arrivano da un sito indiano denominato Indiashopps, sul quale sono state riportate alcune delle specifiche tecniche che vedremo su questo smartphone.

Stando a quanto pubblicato sul sito, il prossimo Realme 3 Pro sarà equipaggiato dall’ottimo processore medio di gamma di Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 710. Da notare come questo processore sia leggermente più performante rispetto a quello montato a bordo del Redmi Note 7 Pro, che è uno Snapdragon 675.

Parlando di tagli di memoria, Realme 3 Pro verrà distribuito molto probabilmente in tre versioni differenti. Queste saranno rispettivamente da 4/32 GB, 4/64 GB e 6/64 GB e saranno espandibili tramite microSD. Oltre a questo, poi, il prossimo Realme 3 Pro sarà dotato del supporto alla nuova ricarica rapida dell’azienda, la VOOC 3, che risulta notevolmente migliorata rispetto alla versione precedente. In ambito fotografico, infine, il sensore fotografico principale di questo dispositivo sarà lo stesso di quello montato sul OnePlus 6T, cioè il Sony IMX519.

Per il momento, ovviamente, non ci sono conferme ufficiali da parte dell’azienda riguardo a queste specifiche tecniche. Dovremo aspettare la presentazione ufficiale del prossimo Realme 3 Pro per avere una conferma ufficiale.

 

VIAGizmochina
Articolo precedenteAsus ROG Phone: previsto per quest’anno l’arrivo del nuovo modello
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S5e disponibile ai i preordini: in regalo le cuffie AKG Y500