App Android Gratis GoogleCi sono 3 nuove app Android Gratis che Google sta concedendo a tutti gli utenti del robottino verde. Il cartellino del prezzo inizia a segnare il 100% di sconto. Sono costose ed è davvero difficile che BigG riproponga nuovamente questa occasione. Non c’è altro tempo da perdere. Prima che il vantaggio svanisca conviene scaricare ed installare. Vediamo quali sono queste app.

 

Camera 4K Pro Android

Una delle migliori app Android per la gestione della fotografia. Può sostituire la tua applicazione di default aggiungendo tutta una serie di interessanti opzioni di supporto alla lingua italiana. Abbiamo, ad esempio, la modalità photo, riconoscimento facciale, effetto colore, Burst, Timer, regolazioni Pro e tanto altro ancora. Si scarica senza spendere nulla da questo link.

 

Red

Il nome di questa nuova applicazione dice tutto. RED tinge tutto di rosso per una soluzione votata 5 stelle dagli utenti che l’hanno già provata. Si tratta di un pacchetto icone Premium, tutte rigorosamente in tono di rosso vivo. Si basa sull’elaborazione grafica vettoriale e si aggiorna periodicamente con nuove componenti Smart e Premium suddivisi per categorie. Una volta provata non si torna più indietro.

 

Dungeon999

Chiudiamo con un bel gioco di ruolo Android che sta appassionando tutti i cultori del genere. Con Dungeon999 il divertimento è assicurato. Lo scopo è arrivare al piano 999. Lo sviluppatore dice che è “Il gioco che si deve giocare almeno una volta nella tua vita!“. Perché non farlo ora che è GRATIS? Fateci sapere.

Hai altre app da suggerire? Ti va di scoprire qualcosa di nuovo? Consulta pure le nuove pubblicazioni Play Store e seguici sul nostro sito e nei canali per tutti gli aggiornamenti e le novità Android.

Articolo precedenteRedmi Y3: trapelano nuove informazioni sulle specifiche tecniche
Articolo successivoPolestar 2: il suo debutto al Salone di Ginevra è solo l’inizio