Android app Gratis Play StoreHai comprato un Samsung Galaxy S10 o semplicemente hai voglia di provare nuove esperienze di utilizzo con il tuo vecchio telefono? Google ha appena pubblicato 5 nuove app Android che vengono in contro ad ogni tua esigenza di utilizzo e rinnovamento. Semplicemente fantastiche: Queste utility e questi giochi non si erano mai visti prima d’ora.

 

Chef Safari Android

Creiamo il nostro ambiente per completare i nostri obiettivi. Un Puzzle Game basato sulla fisica e con una meccanica di gioco semplice. Questo vale al meno in teoria. In pratica le cose cambiano parecchio manifestando un gameplay difficile che lo rende assolutamente piacevole per sfide mozzafiato.

 

Spark

In molti stavamo aspettando il degno sostituto di Google Inbox. Si tratta di una nuova app di posta che reinventa il modo di scrivere ed interagire con le email. SI distingue dagli altri per il suo personale sistema intelligente di classificazione dei messaggi. Abbiamo, ad esempio: non lette, bloccate, newsletter, personale, in arrivo e molte altre.

La si riconosce per una UI moderna ed accattivante. Mai scontata grazie anche ai numerosi controlli tramite gesture. Tra le altre cose, Spark è compatibile con tutti i principali servizi di posta o account IMAP.

 

Grand Mountain Adventure

Grand Mountain Adventure è uno sci open-world che offre cinque stazioni di montagna da esplorare, di cui solo la prima è gratuita e le altre a pagamento. Si devono seguire le corse e tutto fa pensare di trovarsi proprio di fronte ad una stazione sciistica. Affronta le tue sfide e fai attenzione alla natura, può coglierti di sorpresa con valanghe ed altre stranezze.

 

Holey Light

Con Holey Light gli utenti Galaxy S10 risolvono un problema creato dalla stessa Samsung, ossia la mancanza di un LED di notifica. Tutti gli utenti non si sono trovati bene davanti a tale limitazione. Tutti stanno risolvendo installando questa nuova app ancora in piena fase di sviluppo. Potrebbe presentarsi instabile ma risolve il deficit del componente con un sistema sostitutivo efficace che fa uso dell’obiettivo frontale incastonato a schermo.

 

NyxQuest: Kindred Spirits

Ricordate questo giochino esordito nel lontano 2009 su Wii? Ora c’è anche su Android con una versione aggiornata e migliorata. Siamo nelle rovine dell’Antica Grecia ed il nostro obiettivo è quello di trovare Icarus. Ma attenti, non sarà affatto così semplice!

Articolo precedenteTIM batte tutti: prima a consentire ricariche e pagamenti con comando vocale
Articolo successivoSamsung Galaxy S10, sensore di impronte digitali ingannato da una stampante 3D