EsselungaIl volantino Esselunga migliore degli ultimi mesi è oggi disponibile presso un qualsiasi punto vendita della catena in Italia, in questi giorni tutti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook, elettrodomestici e quant’altro.

La campagna promozionale discussa nel nostro articolo va a sostituire la classica offerta tech tanto apprezzata nelle scorse settimane, e che ha visto scontare prima lo Huawei Mate 20 Lite, poi l’Amazfit Stratos 2 (uno smartwatch prodotto da Xiaomi). Fino al 20 aprile lo Speciale Multimedia inonda di offerte i punti vendita Esselunga, scopriamo le migliori.

Per avere invece tutte le offerte Amazon ed i codici sconto direttamente sullo smartphone, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid integralmente dedicato, qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: offerte bellissime con sconti per ogni utente

Lo sconto da prendere in considerazione inserito all’interno del volantino Esselunga è senza dubbio quello relativo al Galaxy A7, un ottimo terminale di fascia medio-bassa oggi disponibile al prezzo di 239 euro nella versione no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Sbagliatissimo sarebbe trascurare inoltre l’offerta sullo Huawei P20 Pro, un vero e proprio must-have del 2018, in vendita al prezzo di 539 euro con memoria interna da 128GB. Sempre nella stessa fascia di prezzo trova posto anche il Galaxy A9, ottimo medio di gamma in vendita in questo periodo a soli 449 euro.

Le offerte del volantino Esselunga sono davvero moltissime ed improponibili in un unico articolo da 250 parole, per maggiori informazioni vi invitiamo ad aprire le singole immagini inserite poco sotto e valide in ogni punto vendita.

Articolo precedenteWind ha una grande sorpresa: ecco chi può attivare la All Digital 50
Articolo successivoWhatsApp: arriva la truffa contro gli utenti TIM, Vodafone, Wind e Iliad